Rethinking Climate è fiera di comunicare la partecipazione alla terza edizione del KlimateFest che si terrà al Parco Nord (MI) dal 2 al 5 Giugno.

Rethinking Climate sarà tra gli ospiti del Festival contribuendo attivamente al programma con interventi onstage, grazie al sostegno di sponsor ufficiale di Rethinking Cliamte nel corso del KlimateFest. Rethinking Climate interverrà direttamente e con alcuni ospoti per arricchire il dibattito sulla gestione del cambiamento climatico presentando studi, idee e prospettive, e offrendo un focus sul macrotema dello stato della salute ambientale.

“Il nostro Futuro è nella Salute della Natura” è proprio il claim scelto per il KlimateFest 2022, il cui scopo è mostrare i ritardi e inadegutezze degli interventi applicati dopo l’Accordo di Parigi, ormai 7 anni fa. Rethinking Climate con la partecipazione al Festival si pone l’obiettivo di arricchire il dibattito all’interno del festival, condividendo spunti e riflessioni sviluppati approfondendo studi e ricerche scientifiche.

Rethinking Climate vi aspetta al KlimateFest dal 2 al 5 Giugno a Milano. Un grazie particolare a GB Agricola il cui sostegno ha dato la possibilità a Rethinking Climate di presenziare al festival e partecipare con alcuni dei suoi attivisti.

Volete partecipare al KlimatFest? Registratevi qui!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s